L’Ultima Riforma: l’Inizio

Il nostro primo film, con più di un milione di visualizzazioni su Youtube, mostra come la chiesa può sperimentare la vita di cui leggiamo nel Libro degli Atti. Proprio come i primi discepoli vediamo miracoli, una predicazione del Vangelo semplice ma potente – alla quale le persone rispondono ravvedendosi dei loro peccati, facendosi battezzare nel nome di Gesù e ricevendo lo Spirito Santo. Viene anche presentato uno strumento di discepolato chiamato ‘kickstart’ (avviamento) in cui un semplice discepolo ne guida un altro per aiutarlo a pregare per la prima volta per i malati e testimoniare nel nome di Gesù.

Questo film ha ispirato molte persone in tutto il mondo a seguire Gesù in modo radicale. 

7 Giorni: Avventura con Dio

All’inizio del 2017, a Torben Søndergaard viene l’idea spontanea di produrre un documentario da un viaggio in Brasile. Era già stato in Brasile ed era rimasto stupito da quanto aperte le persone fossero a ricevere il Vangelo, e di quanto affamate fossero per Dio. Così, decise di portare con sé un piccolo gruppo con una videocamera per il viaggio successivo. Questo documentario mostra le numerose cose straordinarie avvenute durante questa avventura, che rappresenta il genere di vita quotidiana che ogni discepolo può avere.  

L’Ultima Riforma: La Vita

Questo film è il secondo di una serie di 3 film dell’Ultima Riforma. E’ già stato proiettato in diverse sale cinematografiche nel mondo e ed è disponibile su YouTube con sottotitoli in italiano, come gli altri film.

Come il titolo suggerisce, questo film si focalizza maggiormente sulle caratteristiche della vita di un discepolo di Gesù. Non solo sui successi di questa vita, ma anche sulle lotte e la persecuzione che sono promesse ai discepoli come parte del loro cammino con lo Spirito Santo. Ci aspettiamo che questo film  abbia ancora più impatto del primo, grazie a Dio che ci permette di filmare eventi straordinari che colpiranno molti spettatori.