PTS 2020: Pioneer Training School, Scuola Addestramento Pionieri

Che cos’è: una scuola di 17 giorni (1 weekend seguito da 2 settimane piene) in cui i discepoli vivono insieme con insegnamenti, tanta pratica, amore e condivisione 

Quando: da venerdì 7 agosto a domenica 23 agosto 2020

Dove: Ruvo di Puglia, 10 minuti di strada da Bisceglie, Puglia 

Insegnanti Principali: Discepoli attivi dall’Italia e dall’estero

PTS: Addestramento Intensivo per Discepoli 

“Allora Gesù disse loro: La messe è grande, ma gli operai sono pochi. Pregate dunque il Signore della messe che mandi operai nella sua messe” – Luca 10:2

L’Italia ha bisogno di più operai!

Vediamo credenti che fanno del loro meglio per servire Dio ma non danno ancora frutti. Forse hai partecipato a un kickstart, ma ti senti ancora insicuro su molte cose. Forse hai tante domande senza risposta… o forse vuoi conoscere gli altri discepoli d’Italia! Nel Libro degli Atti leggi non solo di segni e guarigioni, ma di un vero e proprio stile di vita, una realtà e una presenza di Dio che ancora non stai sperimentando. 

Ecco lo scopo di questo addestramento!

Come in tutte le cose, cresciamo con la pratica e l’esempio. Una volta conquistate le verità fondamentali passiamo a quelle più profonde: “Perciò, lasciando l’insegnamento elementare su Cristo, tendiamo alla perfezione, senza porre di nuovo il fondamento del RAVVEDIMENTO dalle opere morte e della FEDE in Dio, della dottrina dei BATTESIMI, dell’IMPOSIZIONE DELLE MANI, della risurrezione dei morti e del GIUDIZIO eterno”. Ebrei 6:1-2

In questa scuola acquisirai maggiore sicurezza nelle operazioni di base di un discepolo che hai già sperimentato: imporre le mani per guarire i malati, predicare il ravvedimento e il pieno vangelo, battezzare in acqua, cacciare i demoni. Oltre a questo, entreremo più nel profondo delle cose dello Spirito: come ascoltare la voce dello Spirito Santo, il rinnovamento della mente, l’importanza di preghiera e digiuno, la battaglia spirituale.

Un gruppo di discepoli con più esperienza ti mostrerà come vivere una vita sotto la guida dello Spirito Santo e come equipaggiarti per fare a tua volta altri discepoli. Quando tornerai nel tuo ambiente sarai più forte nel praticare il Mandato di Gesù nella vita quotidiana… e avrai stretto amicizie con fratelli e sorelle con cui restare in contatto.

Vuoi battezzare, fare miracoli nel nome di Gesù, portare alla libertà i peccatori e gli oppressi dal diavolo? Desideri uno stile di vita nuovo, pieno della potenza operativa di Dio e della sua guida? Allora questo addestramento è per te.

Informazioni Pratiche

  • Starai con altri studenti nella casa di addestramento “Il Rifugio” a Ruvo di Puglia, nei pressi di Bisceglie, Puglia. Probabilmente dormirai su un letto a castello insieme ad altri discepoli: è quindi importante che tu sia flessibile in termini di vitto e alloggio. Insieme pregheremo, mangeremo, studieremo ed entreremo in azione per le strade. Organizzeremo anche un kickstart, che gestirai tu con gli altri studenti 🙂
  • Come nella chiesa biblica, non ci sarà alcuna divisione gerarchica all’interno del gruppo ma una famiglia di bambini, giovani, adulti e anziani. Ciascuno contribuirà ad edificare gli altri con i propri doni e talenti, nella sottomissione e nell’amore reciproci.
  • Costo: il costo, comprensivo di vitto e alloggio per 17 giorni, è di 380 euro a persona. Per sconti a famiglie contattateci!
  • Ogni giorno ci saranno turni di lavoro semplici (preparare da mangiare/lavare i piatti eccetera) a rotazione per tutti.
  • Le lezioni principali sono impartite in italiano oppure  in inglese con traduzione in italiano.
  • Lo spazio per famiglie con bambini potrebbe essere limitato. A seconda della composizione del gruppo vi sapremo dire se è possibile venire all’addestramento come famiglia.

In questo tempo di tre settimane passate a stretto contatto con altri discepoli diventerai parte di una famiglia spirituale con una missione in comune ed una stessa attitudine. Tornerai arricchito di comunione con Dio, esperienza e amici: tutto ciò che la chiesa attiva di Cristo ti può offrire.

Per Richiedere di partecipare alla prossima PTS, compila i campi qui sotto e poi clicca su ‘invia’. Riceverai una mail di conferma e verrai contattato telefonicamente.

Modulo di Richiesta Partecipazione alla PTS

  Nome e Cognome (richiesto)

  Email (richiesta)

  Telefono

  Vengo da

  Voglio partecipare alla PTS in data:

  Per favore conferma i seguenti campi obbligatori:

Credo in Gesù come Signore

Ho seguito almeno le prime 10 lezioni della Scuola Pionieri online

Ho partecipato ad almeno un Kickstart e/o comprendo chiaramente gli scopi della PTS

Comprendo che non sono ancora ammesso alla scuola, sarò contattato per un colloquio conoscitivo

  Raccontaci di te e del perché vuoi partecipare: